Redazione Poliedri

Testimoni sono coloro che con la propria vita, non solo quindi a parole ma soprattutto con fatti concreti, raccontano una realtà perché …

Redazione Poliedri

Venerdì 20 Maggio alle 17.30 presso la Sala Meridiana di Via Balbi 5 dell’Università di Genova. Giovanni Moro è professore associato di …

Redazione Poliedri

Venerdì 8 aprile alle 17.30 un incontro pubblico organizzato da Poliedri e Agorà Coop. Sociale Cosa si intende con Terzo Settore? Cosa …

Maria Di Pietro

La pace non è uno slogan da sbandierare ma un sentimento che parte dal cuore, è necessario sentirla nel profondo prima di …

Redazione Poliedri

Siamo stati intervistati da Primocanale per raccontare il progetto “No Women,no PA-nel” di cui come associazione siamo promotori insieme a GGallery con …

Redazione Poliedri

Negli scorsi mesi la nostra associazione ha ottenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo il finanziamento per il progetto No Women No …

Letterio Mauro

La vicenda (certo poco commendevole, se si esclude la conclusione) che ha condotto alla rielezione di Sergio Mattarella alla presidenza della Repubblica …

Redazione Poliedri

Lo scorso 24 settembre l’associazione Genova che Osa ha presentato, nel corso di Hope Fest 2021, il suosecondo dossier sulla povertà, “La …

Adriano Patti

Abbiamo percorso un cammino sui passi della Costituzione lo scorso weekend, Sabato 18 e Domenica 19, vivendo un'esperienza forte e ri-costituente a Monte Sole luogo del più grande eccidio nazista nell’Europa occidentale. Lo desideravamo a partire dalle parole di 𝐏𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐂𝐚𝐥𝐚𝐦𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐢, membro dell'assemblea costituente, che invitava ad "andare in pellegrinaggio nei luoghi dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani".

Condividi