• Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Narrazione
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura
Poliedri 1609

Proseguono le attività formative dell’associazione POLIEDRI, in particolare quelle che fanno capo alla Scuola di Formazione Politica e Cittadinanza, prossima ad inaugurare l’edizione 2019-2020 del corso per preparare persone interessate ad impegnarsi nei gruppi politici ma anche nelle associazioni civiche e di volontariato, movimenti sociali, comunità.

Lunedì 16 settembre alle ore 21,00 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi gli studenti della scorsa edizione presenteranno i “project work” elaborati a coronamento di un percorso formativo che li ha impegnati tra lezioni e laboratori e daranno una testimonianza della propria esperienza.

Seguiranno una tavola rotonda con Elisa Serafini, che interverrà su “Politiche giovanili e giovani per la politica”, e Giacomo D’Alessandro sul tema “Advocacy per il pianeta”.

Il prof. Letterio Mauro dell’Università di Genova concluderà l’incontro presentando il programma del corso 2019-2020 e consegnando i Diplomi di frequentazione del corso 2018-2019.